Seguici anche su:

Provincia Di L'Aquila

COMUNICATO DEL SINDACO N.2

EMERGENZA CORONAVIRUS

Alla luce del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di chiusura delle aree del Nord, tutti coloro che sono stati per qualsiasi ragione in quelle regioni e sono tornati a casa negli ultimi quindici giorni sono chiamati a dare comunicazione alla ASL ovvero al medico curante o al Sindaco.

Al fine di evitare del diffondersi di situazioni che potrebbero aumentare la preoccupazione e l'angoscia della cittadinanza è necessario, pertanto che tutta la popolazione segua le misure indicate nei decreti del Presidente del Consiglio, consultabili nel sito del Comune di Capistrello.

Poiché il contenimento del contagio dipende soprattutto dal nostro comportamento e dal nostro modo di agire, INVITO tutti i cittadini a fornire indicazioni utili al Sindaco - rappresentate dalla comunità locale in materia di emergenze sanitarie o di igiene pubblica - con coscienza e senso di responsabilità, per la individuazione di persone che non hanno provveduto a preavvertire la ASL…

IN ALLEGATO IL COMUNICATO COMPLETO

ALLEGATO: