Il Comune Informa 2.0 - Il Comune sul Vostro smartphone
Ultimo Aggiornamento 16/12/2021
Il Comune Informa 2.0 - Il Comune sul Vostro smartphone

Il Comune Informa 2.0

Il Comune Informa 2.0 è un’applicazione per dispositivi Android e IOS, che informa gli utenti su tutte le notizie, gli avvisi, le allerte e gli allarmi meteo del Comune e mette a disposizione i numeri utili di maggiore importanza.
Una volta installata sul proprio dispositivo, il primo passo da compiere è selezionare il Comune di riferimento.

Il Comune Informa 2.0 presenta inoltre un collegamento diretto con la sezione Amministrazione Trasparente e l’Albo Pretorio On Line in modo tale che il cittadino in qualsiasi momento può consultare lo storico delle pubblicazioni e reperire le informazioni di proprio interesse.

Tutte le informazioni sono infatti “a portata di smartphone” e non bisognerà più collegarsi al sito Internet del comune per leggerle.

Quali sono i vantaggi?
Il Comune che sceglie di utilizzare l’App Il Comune Informa 2.0 mette a disposizione dei propri cittadini, in modo gratuito, uno strumento che da la possibilità di essere sempre aggiornati in tempo reale su quello che succede nella propria città e ricevere notifiche su avvisi urgenti come allerte meteo, chiusura strade, scuole, scadenze, potabilità dell’acqua ecc il tutto sullo smartphone dei propri cittadini!

Clicca qui per scaricare e installare l’App per android
Il Comune Informa 2.0  - Scarica - Download Android

Oppure scarica tramite QRCode