Seconda edizione del concorso ''Balconi Fioriti a Capistrello'' - CON ELENCO VINCITORI E FOTO
Notizie 25 agosto 2023
Ultimo Aggiornamento 25/08/2023
Seconda edizione del concorso ''Balconi Fioriti a Capistrello''  - CON ELENCO VINCITORI E FOTO

COMUNE DI CAPISTRELLO

Provincia Di L'Aquila

Bando di concorso “BALCONI FIORITI” 2023

Oggetto del Concorso

L'Amministrazione Comunale al fine di rendere sempre pił accogliente, gradevole ed ospitale il nostro comune attraverso l'utilizzo dei fiori, un mezzo poco costoso e di grande effetto cromatico ed estetico, in grado di trasformare un balcone, una piccola finestra o un angolo comune, promuove la seconda edizione del concorso "Balconi Fioriti a Capistrello”
Tramite il linguaggio dei fiori, si intende valorizzare il legame affettivo che i cittadini hanno per il proprio paese ed il rispetto per la natura e allo stesso tempo svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione sul tema dell’ambiente.
A tal fine si chiede ai cittadini, operatori ed associazioni di contribuire mediante allestimenti floreali creando di fatto, opportunitą di partecipazione e coinvolgimento della comunitą...

IN ALLEGATO IL BANDO DI CONCORSO COMPRENSIVO DI MODULO D'ISCRIZIONE

Vincitore 1° premio concorso Balconi Fioriti: Ivana Persia con il balcone N.8

2° classificato concorso Balconi Fioriti: Tania Di Felice con il balcone N.6