AVVISO PUBBLICO - RICERCA OPERATORI PER LE OPERAZIONI MECCANICHE DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE
Notizie 04 novembre 2021
Ultimo Aggiornamento 04/11/2021

COMUNE DI CAPISTRELLO

Provincia Di L'Aquila

AVVISO PUBBLICO
RICERCA OPERATORI PER LE OPERAZIONI MECCANICHE DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO PRODOTTI ANTIGELIVI
- PIANO NEVE STAGIONE 2021/2022 -
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DELLE DITTE CHE INTENDONO ESSERE INSERITE NEL PIANO SGOMBERO NEVE PER LA STAGIONE 2021-2022 DEL COMUNE DI CAPISTRELLO

Il Comune di Capistrello, in attuazione delle disposizioni regionali di programmazione degli interventi di protezione civile sul territorio, predispone il piano di emergenza per fronteggiare gli eventi calamitosi, in particolare il Piano Neve.
Per la stagione 2021-2022, fermo restando i criteri del Piano Neve approvato con Delibera di Giunta Comunale n.1 del 07/01/2021, il Comune di Capistrello intende acquisire la manifestazione di interesse da parte delle Ditte, in possesso di adeguate attrezzature, disponibili ad assumere la responsabilità dello sgombero neve, relativamente a circoscritte zone del territorio del Comune di Capistrello.
Gli operatori e fornitori interessati al servizio potranno prendere visione delle modalità di inclusione nello stesso presso il settore LL.PP. nella sede comunale in Via Mazzarino, ed eventualmente produrre domanda di partecipazione scaricabile dal sito internet del Comune di Capistrello: www.comune.capistrello.aq.it.
Nelle domande le Ditte dovranno indicare la propria sede operativa, tutti i dati anagrafici e fiscali, le iscrizioni agli enti previdenziali ed assicurativi.
Le Ditte indicheranno altresì i dati tecnici del parco automezzi; il Comune di Capistrello si riserva di chiedere in visione l’originale della documentazione (copia dei libretti, revisioni, omologazioni).
I mezzi saranno classificati per classi di portata, come nel seguito specificato, e potranno comprendere:
1) Automezzo con lama/turbina sgombraneve e spargisale;
2) Trattore, terna e/o mezzo similare dotato di lama e/o benna anteriore per rimozione neve e attrezzatura spargisale;
3) Bobcat con lama e/o benna anteriore per rimozione neve eventualmente equipaggiato con spargisale;
4) Autocarro con lama e/o benna anteriore per rimozione neve eventualmente equipaggiato con spargisale;
5) Altro mezzo idoneo.
Le ditte dovranno dichiarare la propria disponibilità ad assicurare l’intervento richiesto ad horas secondo le indicazioni e le prescrizioni che saranno impartite dal coordinatore del Piano Neve...

DI SEGUITO L'AVVISO COMPLETO,  LA  DETERMINA  DI APPROVAZIONE ED IL MODULO DI DOMANDA

- Avviso Completo