• Albo Pretorio

Portale dei Pagamenti PAGO PA Estratto conto Pago PA accesso SPID
  • Notizie: dettaglio notizia

• Icona Notizie 05/03/2020

Circolare del Ministero dell'interno: Ulteriori elementi informativi sul Corona Virus COVID-19

COMUNE DI CAPISTRELLO

Provincia Di L’Aquila

MINISTERO DELL’INTERNO

OGGETTO: Polmonite da nuovo corona virus (COVID-19)

Si fa seguito alle precedenti circolari pari numero del 22 e 23 febbraio scorsi e quella diramate in data odierna, concernenti le misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica in atto in alcune aree del territorio nazionale, per fornire alle SS.LL ulteriori elementi informativi al fine di calibrare gli opportuni interventi di competenza, tenendo conto del costante mutamento di scenario.
      Come noto, il quadro di riferimento normativo anch’esso in continua evoluzione, è, allo stato, rappresentato dal decreto legge n-6 del 2020...

IN ALLEGATO LA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELL’INTERNO COMPLETA

Sei il visitatore N.: 1234806